Borsa Pelle Vegana con Tessuti Guatemaltechi
Una fantastica borsa in pelle vegana con un huipil da viaggio (22x60x40 centimetri). Questa borsa riempirà di colori il vostro outfit. Con questa borsa in pelle vegana avrete un look bohémien e casual.
Con questa borsa, non solo avrete il miglior look gitano, ma sarete anche certi che la sua produzione non ha comportato alcuna sofferenza per gli animali.
L’esterno della borsa è realizzato con un huipil completo proveniente dai villaggi di montagna del Guatemala. L’huipil fa parte del costume tipico delle donne del Guatemala. Ogni huipil è un pezzo di storia e di cultura vivente che riempirà il vostro look di luce e colore. Nel nostro negozio online potete trovare anche huipil completi da utilizzare come indumento hippy e bohémien o per decorare la vostra casa.
Ha due manici in pelle sintetica per portare la borsa tra le mani e una tracolla in pelle vegana estensibile per appenderla alla spalla.
È foderata in tessuto e dispone di tasche interne per organizzare i vostri effetti personali e di una tasca esterna con zip. Le sue grandi dimensioni la rendono ideale come borsa da viaggio, avete già pensato alla destinazione in cui vi accompagnerà il vostro nuovo e colorato accessorio, questa borsa sarà la vostra compagna di fuga!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.